domenica 20 maggio 2012

l'E-Cat salta di gioia

Scusate se insisto con questi post,ma questa è una scoperta troppo importante per lasciarla perdere.Bisogna far girare la notizia,perchè riguarda il nostro futuro.Vi ricordate dei precedenti post sulla fusione fredda e della possibilità di realizzarla concretamente?












Ieri sul blog dell'ing Rossi ho letto che l'E-Cat ha fatto dei progressi straordinari.Se prima c'era il problema che non si riusciva a mantenere stabile la temperatura prodotta,gli ultimi miglioramenti hanno permesso al macchinario di ottenere questo risultato.Ma non è tutto,la cosa strabiliante è che adesso raggiunge temperature elevatissime,attorno ai 600° Celsius.Questo incremento di temperatura,in modo stabile,da' la possibilità all'E-Cat di poterlo sfruttare per produrre energia elettrica,grazie ad un collegamento ad un motore Stirling,di cui sopra.Si sono fatti passi da gigante da quando per la prima volta,il 14 gennaio del 2011,si faceva il primo esperimento tutto italiano a Bologna.L'ing. Rossi,dopo qualche altro test fatto in Italia,ha poi continuato le sue prove negli Stati Uniti.Come al solito l'Italia sforna tanti cervelloni che,per avere un riscontro oggettivo,sono costretti ad emigrare in altri paesi.Recentemente Rossi aveva pensato di aprire anche in Italia,ma una lettera del sottosegretario De Vincenti,molto deprimente,gli ha fatto cambiare idea. 
erborista1

18 commenti:

  1. Sia mai che le persone di valore le teniamo strette. Però si proteggono i farabutti, che rabbia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo,bisognerebbe fare un bel falò.Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farabutto sicuramento, ma perche' bruciarlo? non sara' esagerato?

      Elimina
  3. un nuovo passo avanti...
    sereno divenire Pietro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dandelion,grazie per aver condiviso.Ti auguro una buona giornata

      Elimina
  4. Il pogresso scientifico lo si può ostacolare,ma nessuno lo può fermare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Costantino,hai perfettamente ragione.Ormai si è aperto un capitolo nuovo della nostra civiltà e nessuno può più fermarlo.Buona giornata

      Elimina
  5. Questa invenzione potrebbe cambiare la nostra esistenza. In giro ho letto anche di altri progetti simili effettuati da qualche università.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere,è vero che ci sono tanti altri progetti,oltre a questo,ma L'E-Cat ha una marcia in più rispetto agli altri,visto gli ultimi miglioramenti.Tuttavia ben venga la concorrenza.Buona giornata

    RispondiElimina
  7. persone di valore? vulgus vult decipi, vd. petroldragon
    buona bufala a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco la storia della Petroldragon,ma siccome io sono una persona che vuole dare la possibilità agli altri di riscattarsi,gli ho dato la mia fiducia e sono convinto che sarò contraccambiato e anche a breve termine.Prima di parlare di bufale,informati bene.

      Elimina
    2. breve termine? quando ci diamo appuntamento per una verifica con fatti e non solo chiacchere di un truffatore? le servono altri trent'anni? cordiali saluti

      Elimina
    3. ... e a proposito di informarsi e di farabutti, il "dott." Rossi (non che i titoli di studio valgano qualcosa in se stessi, a partire dal mio dottorato in fisica, ma perche' lo chiama ingegnere?) ci e' gia' costato decine di milioni in bonifiche di inquinanti e ora sta fregando qualche altro gonzo. Lei ricava abitualmente quella che chiama informazione dal blog di un pregiudicato, senza verifiche esterne?

      Elimina
    4. Sicuramente non c'è da aspettare molto tempo,probabilmente a fine anno si vedrà qualcosa.Rossi comunque(è laureato in filosofia in Italia ma anche in ingegneria chimica in California)ha iniziato il progetto con dei collaboratori come il prof.Focardi,Piantelli ed altri e loro non hanno niente a che fare con la Petroldragon.E poi bisogna vedere cosa c'è di vero nella storia della Petroldragon(per me hanno cercato di farlo fuori in qualche modo perchè dava troppo fastidio alla mafia locale).Sono in molti che appoggiano il suo progetto,lo stesso Celani,che inizialmente aveva posto dei dubbi sull'autenticità dell'E-Cat.Io quindi aspetterei qualche mese,per cestinare tutto

      Elimina
    5. Sedicente laurea in ing. chimica del diplomificio per corrispondenza Kensington University (farebbe schifo al Trota) fatta chiudere dallo stato di California per frode. al solito, scrivi Rossi e leggi truffa. Se ha problemi con l'inglese le traduco le sentenze di state of Cal. ( e Hawaii, b.t.w.)

      Elimina
    6. "...Sicuramente non c'è da aspettare molto tempo,probabilmente a fine anno si vedrà qualcosa..."

      novita'? :-)

      Elimina
  8. http://newenergytimes.com/v2/news/2012/Proof-of-Rossis-Deception.shtml
    http://blog.newenergytimes.com/2012/01/11/rossi-engineering-school-shut-down-for-fraud/?tw_p=twt

    RispondiElimina

LASCIA QUI UN TUO COMMENTO