mercoledì 29 giugno 2011

libertà di comunicazione

S alve a tutti,un giorno fa avevo preparato una bozza da pubblicare oggi, sulla libertà di comunicazione,dove indicavo  un link per firmare la petizione clicca qui.Ma,quando ho cliccato sopra ho visto che lo avevano chiuso.Qui puoi guardare uno spot su questo argomento,se non oscureranno anche questo.La questione è molto preoccupante.
Altri post utili su questo argomento sono:"La rete rischia la censura in italia" di Cavaliere oscuro , "Forse ultimi giorni di vita per il web italiano"di Krommino 75, "Attenzione,attacco informatico"di Lara, "Allarme rosso sulla rete:l'ultima porcata"di Bruno.

l'orgoglio dei napoletani

Lemergenza rifiuti e sempre più seria. Eppure qualcosa sta cambiando : visto che gli aiuti non arrivano una piccola fetta di napoletani ha deciso di rimboccarsi le maniche.
tratto da eco

Napoli, i precari ripuliscono dall'immondizia Mappatella Beach

 
i disoccupati ripuliscono mappatella beach
Sotto il solleone partenopeo, in queste ore, non prolifera solo la monnezza, ma anche la volontà dei napoletani di venire fuori dall’emergenza rifiuti. Si ripuliscono le strade cittadine e anche il mitico Mappatella Beach assieme agli interventi messi a punto dal sindaco de Magistris e dal vicesindaco Tommaso Sodano nonché assessore all’Ambiente. Sono solo i primi timidi passi verso una normalizzazione ancora tutta da definire.
Il diritto di cronaca in questo Paese oramai è diventato un optional per cui difficilmente leggeremo o vedremo sui tg o media del mainstream queste buone notizie. Dunque in alto nella foto la ripulitura di Mappatella Beach, la spiaggia di Mergellina, per mano dei “Precari Bros”.