sabato 23 luglio 2011

politici,date il buon esempio

Salve amici del blog,in un momento così difficile per l'economia italiana,i nostri cari politici di destra,di sinistra e di centro,hanno pensato bene,nella nuova finanziaria,di penalizzare sempre noi cittadini,parandosi il sedere e tenendosi ben stretto il portafoglio.Quelli che dovrebbero rappresentarci e dare per primi il buon esempio,non hanno toccato per niente i contenuti riguardo ai loro privilegi. Per questo vi chiedo,se lo trovate giusto,sottoscrivere queste due petizioni.
erborista1
tratto da firmiamo.it

AUTO BLU: Vergogna dell'Italia

Tutte le AUTO BLU delle seguenti nazioni sommate assieme fanno un totale di 328.000,  e sono di: Usa 73000, Gran Bretagna 55000, Germania 54000, Spagna 44000, Giappone 35000, Grecia 34000, Portogallo 23000.
Questo significa che tutte queste nazioni assieme, avendo il totale di 328.000 auto blu, hanno la metà di quelle dell’Italia che sono circa 630.000.
Questo dimostra che tutte le auto blu del mondo messe assieme sono incirca a quelle che mantiene da solo lo Stato italiano per le esigenze dei suoi politici e funzionari!
Questo rivela che circa la metà di tutte le auto blu mondiali sono in Italia!
Nessuno Stato è come l’Italia, così ingordo, tracotante e razziatore di risorse pubbliche, scippatore di denaro pubblico.
Nessuno Stato può essere così arrogante e insolente che, anche in tempo di crisi, ha mantenuto questi privilegi furfanteschi.
Firmare questa petizione è dire VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, a tutto questo Stato italiano e a tutti questi politici, e finché non si adopereranno a portare in Italia un UGUALE numero di auto blu agli altri Stati, è una VERGOGNA che rimane a spese degli onesti contribuenti.

tratto da firmiamo.it

 

Adeguiamo gli stipendi allo standard EUROPEO

Nel periodo della manovra economica 2011, si parla di adeguare lo stipendio dei politici allo standard Europeo, naturalmente senza vergogna la nostra classe politica cerca, di togliere a noi poveracci e contribuenti soldi, aumentandosi i loro stipendi.
Propongo di adeguare tutti gli stipendi, da quello dei dipendenti pubblici a quello degli operai allo standard Europeo.