giovedì 16 giugno 2011

contro le scie chimiche

Tratto dai blog Freeonda-Revolution di Krommino 75Essere Niente di I am,che vi consiglio,perchè ben fatti

giovedì 16 giugno 2011


CAMPAGNA MONDIALE CONTRO LE SCIE CHIMICHE - FATE GIRARE E PARTECIPATE

QUESTA E' UNA CAMPAGNA MONDIALE: IL 25 GIUGNO OGNUNO DI NOI DOVRA' FAR PARTIRE 4 EMAIL CON IL TESTO CHE E' SOTTO RIPORTATO. E' IMPORTANTE CHE TUTTI LO FACCIANO, RIPETO E' UNA CAMPAGNA MONDIALE CHE IL 25 GIUGNO INONDERA' LE PUBBLICHE ISTITUZIONI DI DOMANDE A CUI SI VUOLE UNA RISPOSTA. ABBIAMO AVUTO SUCCESSO CON I REFERENDUM ED ORA AVANTI TUTTA CONTRO LE SCIE CHIMICHE. POI LO FAREMO CON LE ONDE ELETTROMAGNETICHE, CON GLI OGM. NOI SIAMO UNA FORZA INARRESTABILE, UNO TSUNAMI CHE TRAVOLGE LA MENZOGNA.
Indirizzi Italiani:
- Alla Presidenza della repubblica: presidenza.repubblica@quirinale.it
- Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri: redazione.web@governo.it
- Al Ministero dell'Ambiente: aia@pec.minambiente.it - segr.ufficiostampa@minambiente.it
- Al Ministero della Salute: urpminsalute@sanita.it
"Ci siamo la rivoluzione ha inizio!!!....
Il nostro obbiettivo è quello di combattere questo schifo,e stare uniti!!!
Il 25 giugno ci sarà il lancio di una campagna "scie chimiche" CON EMAIL ai nostri leader Nazionali. Stiamo chiedendo loro di rispondere a noi ENTRO il 1 luglio 2011...
Qui di seguito vi è una lettera che abbiamo elaborato, da utilizzare verso il nostro Governo
- EMAIL DA GIRARE ALLE ISTITUZIONI PREPOSTE:
Oggetto: Scie Chimiche o Chemtrails.
Lettera Aperta.
- Signor Presidente e gentili Ministri,
Per molti anni sono stato testimone di pesanti irrorazioni sui cieli della mia città e sono piuttosto preoccupato. Le tracce lasciate dagli aerei non marcati non sono normali, e si raccolgono nel cielo per un periodo insolitamente lungo di tempo. Essi appaiono spesso spruzzando una griglia destinata a coprire le porzioni di cielo.
Un numero crescente di cittadini, allarmati, come me, sono alla ricerca della verità, riunendosi in numerosi gruppi e comitati. Stiamo osservando il cielo molto da vicino, e stiamo condividendo le nostre note e foto, non solo nella mia città, ma in altre città in tutto il MONDO.
Ho recentemente scoperto che le persone in 26 nazioni di tutto la TERRA stanno osservando lo stesso sovraccarico di irrorazione, chiamandole con il termine "Scie Chimiche" per descrivere questa attività.
I siti web stanno mostrando un po' ovunque...le persone con le stesse preoccupazioni e le domande si stanno mobilitando in tutto il Mondo.
Il problema è che nessuno è stato in grado di ottenere una risposta soddisfacente alle domande su ciò che viene spruzzato e perché.
Ogni inchiesta seria finora è stata spazzata via dai governi coinvolti.
Ci sono stati due tipi di risposte:
1) "Sono normali scie di condensazione"
2) ...Nessuna risposta...
Siamo abbastanza certi che delle sostanze chimiche vengono spruzzate sulla nostra testa, e noi abbiamo profonde preoccupazioni e domande importanti sul programma di ovvio aerosol che viene condotto.
- A tal proposito ho individuato delle domande alle quale vorrei venisse data una risposta. Ritengo che i Governi debbano ammettere l'esistenza delle Scie Chimiche e chiarire quali siano i reali obiettivi di tali irrorazioni.
- 1: Sono solo aerei militari quelli che irrorano i nostri cieli con queste scie chimiche? O anche aerei civili?
- 2: Qual é la composizione di queste scie?
- 3: Perché non viene detto nulla? Proprio perché é pericoloso? Se é così tanto pericoloso, perché viene fatto?
- 4: Di chi sono questi aerei, di quale governo?
- 5: Chi ordina queste irrorazioni? Sono test militari sulla popolazione?
- 7: Chi può tutelare la nostra salute e i nostri diritti, davanti a queste manovre?
- 8: Qual è lo scopo?
- 9: Quale sarà l'impatto sulla salute sia su me stesso, i miei figli, e l'ambiente?
- 10: il nostro sindaco è stato informato?
- 11: Siamo noi a finanziarle con imposte attraverso il reddito?
(Colgo l'occasione per ricordare che l'aria la respiriamo tutti, compresi bambini e anziani, e che l'operazione "chemtrails" a quanto pare costa ad ogni Paese interessato circa 19 milioni di Euro al giorno.)
- 12: Sono abbastanza certo che è illegale (e certamente immorale e riprovevole)l'irrorazione di prodotti chimici spray su qualsiasi popolazione senza il loro consenso informato. Qual è la posizione delle Nazioni Unite su questa attività? Chi ha avviato questo programma, e come sono riusciti per la sua attuazione su scala internazionale?
Apprezzeremo la risposta a queste domande entro il 1 luglio 2011. Le vostre risposte saranno di grande interesse, come un numero crescente di noi si riuniranno presto per discutere di questo problema. Le informazioni che ci offre saranno di importanza cruciale nel formare la nostra decisione su quale azione deve essere presa prossimamente, per affrontare la sistematica irrorazione dei nostri cieli.
Vi preghiamo di fare ciò che è meglio per noi. Ci aspettiamo che rispettiate tale impegno.
Cordiali saluti

auto elettrica:la ricerca va avanti

tratto da eco

Auto elettrica: sperimentata con successo la batteria semisolida a ricarica rapida

 
Auto elettricaVorrei segnalarvi un interessante filone di ricerca relativo alle auto elettriche. Un team di ricercatori americani appartenenti al Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha infatti realizzato un nuovo modello di batteria più leggera, economica e rapida da ricaricare che, secondo i primi test, potrebbe realmente trasformare il settore dei veicoli elettrici. Il nuovo sistema è basato sulla tecnologia delle batterie di flusso, composte cioè da sostanze liquide.
La novità consiste nel fatto che si avrebbe una densità energetica dieci volte maggiore, grazie a un’innovazione fondamentale: la struttura liquida della batteria di flusso è infatti stata combinata con la tecnologia delle normali batterie solide a ioni di litio; in sostanza si tratta di un mix fra due elettroliti diversi il cui risultato, chiamato batteria di flusso semisolida, è quello di avere delle particelle solide sospese nel liquido. Quali i vantaggi? In sostanza per ricaricare questo tipo di batterie, è sufficiente sostituire i liquidi; per cui si tratta di un’operazione che potrebbe richiedere pochi minuti.
Nota interessante il fatto che queste batterie potrebbero trovare applicazione anche come accumulatori in associazione ad impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, almeno per piccole utenze, riducendone i limiti legati all’intermittenza degli impianti stessi. Tutti questi aspetti rendono di un certo interesse la tecnologia, i cui sviluppi verranno seguiti con una certa attenzione. Alla luce di simili risultati si può quindi essere più che ottimisti sul fatto che l’auto elettrica in pochi anni potrebbe realmente diventare competitiva.
L’errore che non dovrà essere fatto è pensare che il raggiungimento della maturità tecnologica delle auto elettriche sia per forza di cose direttamente proporzionale all’autosostenibilità energetica nel settore trasporti; sarà per questo importante pianificare il passaggio al trasporto elettrico in modo che la produzione del vettore energetico (necessario alla ricarica delle batterie) sia la più sostenibile possibile.
Se si penserà che per produrre il vettore energetico sia comunque imprescindibile il far ricorso all’energia primaria delle fonti fossili, non si farà altro che programmare il futuro semplicemente spostando le emissioni dalle strade alle centrali elettriche. Se dovesse avvenire questo, si tratterebbe di un gioco che (ovviamente) non varrebbe la candela.