mercoledì 27 luglio 2011

la nostra forza è la rete

Salve amici del blog,manca ormai poco tempo perchè l'Agcom approvi la delibera sulla copyright.Questo è un argomento che riguarda tutti noi del Web.Questa volta non c'è da sottoscrivere niente,ma solo  mandare un commento per far sentire che ci siamo ,che siamo molti ,siamo forti e non vogliamo essere imbavagliati da nessuno.  Se vuoi mandare un semplice messaggio clicca qui

tratto da Avaaz

Ultime ore per alzare le nostre voci contro il bavaglio a internet!

Pubblicato il: 27 Luglio 2011
Oltre 60.000 di noi hanno inviato messaggi ai parlamentari la settimana scorsa per chiedere di far sentire le nostre voci forti e chiare contro il bavaglio a internet. E ha funzionato! Alcuni parlamentari chiave hanno criticato la delibera e citato la nostra mobilitazione come prova dell'opposizione crescente dell'opinione pubblica. Ma senza alcun rispetto il Presidente dell'Agcom ha risposto che i nostri sono solo "cinguettii e grida" in difesa del "Far Web"!

Ci rimangono solo poche ore prima che il Presidente sia sentito per l'ultima volta dal Parlamento: inondiamo le sue pagine Facebook e Twitter di messaggi contro il bavaglio a internet e dimostriamo così la forza della mobilitazione dei cittadini. I nostri messaggi saranno poi raccolti e consegnati a mano al Presidente dell'Agcom domani in Parlamento.


Ecco quello che puoi fare:


Facebook:
Clicca qui per pubblicare un messaggio sulla pagina Facebook dell'Agcom
. Devi prima cliccare "mi piace" e poi scrivere il tuo messaggio sulla bacheca. Ricorda di essere gentile e di non usare termini offensivi.

Twitter:
Copia e incolla il testo sotto e poi clicca qui per pubblicare il tuo messaggio direttamente sulla pagina Twitter dell'Agcom!


E se vuoi lascia un messaggio attraverso il nostro modulo per i commenti a destra. Tutti i messaggi saranno raccolti e consegnati domani al Presidente dell'Agcom durante il suo ultimo appuntamento in Parlamento.Per inviare un messaggio clicca qui