lunedì 30 aprile 2012

operazione compiuta


Ciao Amici,non so se avete appreso la notizia,ma ieri a Green Hill,c'è stato un vero e proprio raid.In attesa che la legge contro la vivisezione,venga approvata anche in senato(è lì ferma da tempo),godiamoci questo bel momento.



 

Green Hill: 30 cuccioli liberati




Sotto il cielo azzurro di una primavera inoltrata, tra fronde di braccia al posto di rami, urla di giubilo e tante lacrime, un piccolo beagle - di poche settimane, forse giorni - supera il filo spinato. E’ un omaggio alla libertà, alla bellezza. Uno schiaffo contro quanti sono disposti, ancora oggi, ad approvare la pratica inumana della vivisezione.
Ieri, simbolicamente nella giornanta degli animali da laboratorio, circa una trentina di beagles - per lo più cuccioli ma anche alcuni adulti - sono stati liberati da alcune decine di manifestanti dal laboratorio “lager” di Green Hill, a Montichiari, in provincia di Brescia.
Attualmente, 12 persone sono in stato di fermo. I reati di cui sarebbero accusate sono rapina, furto, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Le forze dell’ordine, intanto, stanno cercando di recuparare i cani sottratti. Ne avrebbero già trovati 7. L’augurio è che gli altri siano già lontani. In salvo.
fonte

9 commenti:

  1. Sì Pietro, sono al corrente e spero davvero con tutto il cuore che siano in salvo e che non li trovino mai...
    Ma con tutti i tagli che hanno subito le forze dell'ordine, possibile che non abbiano altre questioni di ciu occuparsi?
    Per quanto riguarda le 12 persone in stato di fermo, su google plus sta girando in queste ore una generosa offerta di gratuito patrocinio da parte di alcuni avvocati, ed altre ne stanno arrivando...ed è questa:

    GREEN HILL: PER FAVORE FATE GIRARE ...IN MODO CHE AMICI E FAMIGLIARI POSSANO CONTATTARLI....GRAZIE !

    - L'avvocato Rosa Federici vorrebbe patrocinare gratuitamente la causa di questi ragazzi. Lei adora gli animali . Contattateci, ci spostiamo ovunque.Avv. Rosa Federici cell 3283554458federici.erre@gmail.comerika_capitanucci@yahoo.it

    - L'avvocato Barbara Viale, di Monza, offre la propria disponibilità in qualsiasi momento. Tel 3293526640

    - L'avvocato Aldo Benato è a disposizione degli animalisti che hanno fatto irruzione presso l'allevamento di Montichiari,liberando alcuni cuccioli... per chi avesse bisogno lo contatti su facebook : https://www.facebook.com/aldo.benato.

    - AVVOCATO Mario Chiozzi di Verona 348-4120052 (SI OFFRE DI DIFENDERE GRATUITAMENTE ).

    - IL PARTITO ANIMALISTA EUROPEO mette a disposizione dei ragazzi il proprio ufficio legale gratuitamente. Fate contattare la nostra sede allo 06.8108383


    Ho notizia che anche il Comitato Ugda voglia mettere a disposizione i propri legali. Attendo conferma.

    Chinque sappia di altri legali disponibili si faccia avanti. Grazie a tutti
    ****************************

    Un abbraccio caro Pietro!
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Rosa, a me risulta Martina Chiozzi - il numero è identico -. Mi dispiace che 7 siano stati recuperati, spero che gli altri siano al sicuro.

    E' arrivata l'ora che sia fatta una legge contro la vivisezione, barbaria stupida ed inutile. Intanto boicottiamo le aziende che fanno fare test sugli animali.

    RispondiElimina
  3. A me è venuto da piangere quando ho visto le immagini del cucciolo liberato...
    Pero' non ho capito, i cuccioli recuperati dalle Forze dell'Ordine che fine faranno, mica avranno il coraggio di rimandarli a Green Hill???

    RispondiElimina
  4. Anche io mi auguro con tutto il cuore che almeno gli altri non vengano ritrovati. Riguardo alle persone in stato di fermo, posso soltanto dire che sono da ringraziare per quello che hanno fatto e da ammirare per il loro coraggio.

    RispondiElimina
  5. @Paolo sì hai ragione deve trattarsi di un refuso, perchè assieme all'annuncio c'è anche una locandina che riporta i nomi ed i numeri di telefono e lì in effetti a quel numero è associato il nome Martina Chiozzi.
    Ma in fondo, credo che Mario o Martina poco importi se l'offerta è autentica e valida :)
    ...e intanto come dici, boicottiamo...è la nostra arma!
    Un saluto e un abbraccio a tutti.
    Namastè

    RispondiElimina
  6. ho sentito poco fa al tg
    Ciao e speriamo che i cuccioli siano al sicuro

    RispondiElimina
  7. Condivido!
    E che gli esperimenti sugli animali vengano fermati dappertutto,e vengano considerati in tutto il modo un reato.

    RispondiElimina
  8. Le denuncie contro gli attivisti di Green Hill, sono a dir poco ridicole. Non capisco poi questa ricerca dei poveri animali, da parte delle forze di polizia, manco fossero evasi da un carcere di massima sicurezza, roba da pazzi.
    Grazie della segnalazione e accolgo con piacere l'appello di Rosa, pubblicando la notiza sul mio blog.
    Buon 1°Maggio

    RispondiElimina
  9. w i cuccioli liberi w i loro liberatori !!!!
    basta con la vivisezione

    RispondiElimina

LASCIA QUI UN TUO COMMENTO