mercoledì 29 giugno 2011

libertà di comunicazione

S alve a tutti,un giorno fa avevo preparato una bozza da pubblicare oggi, sulla libertà di comunicazione,dove indicavo  un link per firmare la petizione clicca qui.Ma,quando ho cliccato sopra ho visto che lo avevano chiuso.Qui puoi guardare uno spot su questo argomento,se non oscureranno anche questo.La questione è molto preoccupante.
Altri post utili su questo argomento sono:"La rete rischia la censura in italia" di Cavaliere oscuro , "Forse ultimi giorni di vita per il web italiano"di Krommino 75, "Attenzione,attacco informatico"di Lara, "Allarme rosso sulla rete:l'ultima porcata"di Bruno.

17 commenti:

  1. Grazie Erborista per la condivisione...già ho condiviso il post di cavaliere ...ma andrò a vedere anche gli altri...grazie...sereno tramonto a Te...molto incisiva la musica di fondo!..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Ciao Dandelion,nel blog di Cristiana,si può firmare la petizione.Io l'ho già fatto.Se vuoi ti metto il link...clicca quiGrazie e buona giornata. ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione erborista. Vado a vedere e firmare.
    Serena serata e buona notte

    RispondiElimina
  4. Ieri mi hanno fatto notare che si può parlare di censura se ti chiudono un dominio che tu hai pagato. Mi hanno fatto notare che Blogger e le altre piattaforme sono gratuite, come pure You Tube. Noi non paghiamo niente per i canali. Più che di censura io parlerei di rottura. Probabilmente a breve si dovranno acquistare i domini.
    Correggimi se sbaglio. Buona serata

    RispondiElimina
  5. Troppi interessi nascosti e contro ogni nostra libertà.Bisogna condividere e far girare in rete.Saluti a presto

    RispondiElimina
  6. "@Ele" Grazie della visita e buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. "@ I am" non sono molto ferrato in materia,comunque ti posso dire che su youtube,quando qualcuno non rispetta il copyright,il video viene eliminato e se sei recidivo,ti chiudono l'account.Ma lì vige la legge statunitense DMCA.Qui siamo in Italia,non so...Se vieni a conoscenza di qualcosa di nuovo fammelo sapere.Buona giornata =))

    RispondiElimina
  8. "@Cavaliere" Qui ci stanno veramente boicottando,rischiamo di non poter più comunicare su certe cose...ci racconteremo delle barzellette.A parte gli scherzi,è una cosa molto seria e sono un po' preoccupato.Buona giornata :-t

    RispondiElimina
  9. Grazie per la condivisione Erborista, il rischio della censura questa volta è molto alto, se passa anche questa siamo sistemati...
    Ciao buona serata

    RispondiElimina
  10. Grazie Erborista!
    Chi ha senso civico e sociale, non può non essere fortemente preoccupato da questo ulteriore tentativo di abolire la democrazia.
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  11. S.O.S: non se capita anche a voi, questa mattina non riesco a "postare", l'indirizzo del web risulta bloccato

    RispondiElimina
  12. AVVISO IMPORTANTE!!!!C'E' ARIA DI SABOTAGGIO NEL WEB. SE VOLETE FIRMARE LA PETIZIONE ANDATE IN QUESTO SITO http://pincocristiana.blogspot.com/2011/06/firmate-la-petizione-per-favore.html b-(

    RispondiElimina
  13. "@ Krommino" Grazie a te per la partecipazione e buona giornata :)

    RispondiElimina
  14. "@ Lara" Ancora una volta coesi su un argomento che rischia di degenerare.Buona giornata. :(

    RispondiElimina
  15. "@ Bruno" Ho provveduto a rimettere il link.Che strano ieri sera andava bene!?Grazie della visita e buona giornata :-o

    RispondiElimina
  16. Ciao Erborista,
    ho cliccato e condiviso con altre persone la petizione ... Ringrazio ancora Lara ed il cavaliere Oscuro per tutto ... e sono felice di complimentarmi con te per essere " dei nostri " ... non so dove andremo a finire di questo passo, perchè sembra davvero che vogliono toglierci tutto!! ... grazie, comunque per il tuo supporto e per le visite al mio blog! A presto!

    RispondiElimina
  17. Ciao Cinzia,questo è un argomento troppo importante,perchè coinvolge tutti noi della rete.Senza il nostro supporto,le multinazionali hanno gioco facile,come hanno fatto fin'ora,invece...Buona giornata :))

    RispondiElimina

LASCIA QUI UN TUO COMMENTO