in questo blog si parla di salute,erbe,ambiente,alimentazione naturale e altro ancora...
lunedì 13 giugno 2011
l'italia è viva !!!
I cittadini italianiscelgono un'Italiapulita e libera Evviva ce l'abbiamo fatta!!!!Grazie a tutto il popolo del web,siete stati superlativi,avete fatto un lavoro grandioso.
Ciao! Intanto sono felice per l'esito delle votazioni! ci voleva questo risultato. Poi ti ringrazio per il tuo passaggio. La mia rosa preferita in questo momento è Gertrude Jekyll. Perché è bellissima, profumata, perché mi ricorda questa donna straordinaria. È una rosa (quasi) perfetta. Purtroppo quest'anno tra la pioggia el'oziorinco altre rose molto belle non sono nemmeno fiorite. Come la Gloire de Dijon che è altrettanto stupenda, o la Gruss an Aachen... Non so più cosa fare... A presto Cinzia
"@Lara"Che trepidante attesa,abbiamo dovuto aspettare le 15.00 per avere qualche notizia.Ma adesso... che soddisfazione meritata.Buona serata e rilassati.
Hai ragione Amico mio, il web è stato importantissimo. Abbiamo fatto la nostra parte informando seriamente. Una lezione colossale di democrazia al premier, che ha fatto il furbetto anche in questo frangente, dicendo che non sarebbe andato a votare.
Ciao Erborista, questa sera si festeggia. A presto.
Erborista non hai idea della mia gioia per questo risultato. Ora mi sa che posso fare pure a meno dei fiori di Bach per dormire. Da stanotte, sogni sereni. ahahah....Un saltuino e felice serata,Ele
Evviva!!! Ce l'abbiamo fatta :)))
RispondiEliminaCiao, finalmente..,
Lara
Ciao! Intanto sono felice per l'esito delle votazioni! ci voleva questo risultato.
RispondiEliminaPoi ti ringrazio per il tuo passaggio. La mia rosa preferita in questo momento è Gertrude Jekyll. Perché è bellissima, profumata, perché mi ricorda questa donna straordinaria. È una rosa (quasi) perfetta. Purtroppo quest'anno tra la pioggia el'oziorinco altre rose molto belle non sono nemmeno fiorite. Come la Gloire de Dijon che è altrettanto stupenda, o la Gruss an Aachen... Non so più cosa fare...
A presto
Cinzia
Ha vinto il buon senso...ci avevo sperato e creduto!
RispondiEliminaCiao Erborista un abbraccio
Namastè
"@Lara"Che trepidante attesa,abbiamo dovuto aspettare le 15.00 per avere qualche notizia.Ma adesso... che soddisfazione meritata.Buona serata e rilassati.
RispondiElimina"@Cinzia"Anch'io sono stra contento per i risultati raggiunti.Viva gli italiani e le rose.Ciao a presto
RispondiElimina"@Rosa".Mi sento leggerissimo adesso.Ma come hai fatto a prevedere che sarebbero andati alle urne 27.000.000 di persone?Ciao e buona serata
RispondiEliminaHai ragione Amico mio, il web è stato importantissimo. Abbiamo fatto la nostra parte informando seriamente.
RispondiEliminaUna lezione colossale di democrazia al premier, che ha fatto il furbetto anche in questo frangente, dicendo che non sarebbe andato a votare.
Ciao Erborista, questa sera si festeggia. A presto.
"@Adamus"Si questa sera facciamo bisboccia,ce lo meritiamo.Un po' di rilassamento ogni tanto non guasta.Ciao a presto
RispondiEliminaSai Erborista, mi chiamano strega, ma non facciamolo sapere troppo in giro ;-DD
RispondiEliminaUna serena serata anche a te :-))
Namastè
Erborista non hai idea della mia gioia per questo risultato.
RispondiEliminaOra mi sa che posso fare pure a meno dei fiori di Bach per dormire.
Da stanotte, sogni sereni.
ahahah....Un saltuino e felice serata,Ele
ahahahah bella la battuta.Ciao buona notte anche a te Ele.
RispondiEliminaCiao Erborista.
RispondiEliminaSerata felice di pura gioia
Ciao I am buona serata anche a te.
RispondiEliminaUn grande vittoria venuta dal web e da tutti noi cittadini.Salutoni a presto
RispondiElimina"@Cavaliere".Il popolo italiano ha dimostrato di esserci nelle svolte importanti.Ciao a presto
RispondiElimina